News

News

Home   >   News   >   Evento mad mood
 

EVENTO- MAD MOOD

19/09/2016 /

23/25 settembre 2016

EVENTO- MAD MOOD

Fashion & Food, haute couture e haute cuisine: a Milano tutto può succedere, soprattutto durante la settimana della moda che la fa da padrone nel calendario degli eventi internazionali. Proprio nella città meneghina, piazza d’affari per il Bel Paese e crocevia di culture e contaminazioni, il Made in Italy trova la sua massima espressione attraverso moda e cibo.
 
MadMood Milano, alla sua prima edizione, il 23, 24 e 25 settembre 2016 presso la location esclusiva di Palazzo Giureconsulti, durante la settimana della moda milanese, l’evento più famoso al mondo, punterà i riflettori sulla dieta Mediterranea, attraverso proposte di design ispirate a prodotti tipici dei distretti Italiani della Dieta Mediterranea.
Nella giornata del 23 settembre, presso la Sala Colonne del Palazzo Giureconsulti, si svolgerà la 5a edizione della prestigiosa Borsa del Turismo Enogastronomico EXPO ITM – International Tourism Market.
Tradizione del cibo e tradizione del territorio. Tradizione dei prodotti del territorio, mangiare responsabile, trasformazione dei prodotti sulla tavola, filiera corta, dal produttore al consumatore, uniti alle intuizioni dei grandi chef: sono questi gli ingredienti messi in campo da questa manifestazione.
MadMood sarà l’occasione per presentare a Tour Operator e Agenzie Viaggi “I distretti italiani della Dieta Mediterranea” seguiranno incontri B2B e B2C con le aziende partner dell’evento.

www.madmood.it


 
 

Letta 1599 Volte


“La moda riflette sempre i tempi in cui vive, anche se, quando i tempi sono banali, preferiamo dimenticarlo”

Coco Chanel