News

News

Home   >   News   >   7 giornata nazionale di confcommercio legalita ci piace 2019
 

7 ^ GIORNATA NAZIONALE DI CONFCOMMERCIO “LEGALITA’ CI PIACE!” 2019

18/11/2019 /

7  GIORNATA NAZIONALE DI CONFCOMMERCIO LEGALITA CI PIACE 2019

Martedì 26 novembre 2019 con inizio alle ore 10,30

Sala Convegni “P.Monti” Confcommercio Uniascom Varese – Via Valle Venosta, 4

Anche quest’anno Confcommercio Nazionale organizza la giornata nazionale “Legalità ci piace” per analizzare e denunciare le attività criminali che colpiscono le imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti alle quali sono coinvolte tutte le Organizzazioni confederali italiane del nostro sistema.

Questa 7^ edizione, è incentrata sui fenomeni illegali della contraffazione e dell’abusivismo che alterano la concorrenza e colpiscono le imprese del terziario di mercato

Sarà inoltre presentata un’analisi nazionale sui costi e gli effetti dell’ illegalità per le imprese con un focus sul mercato dei prodotti contraffatti e sull’abusivismo.

A questo importante evento aderisce anche la nostra Organizzazione provinciale che prevede il collegamento in diretta streaming con la sede Confederale in Roma per gli interventi del Presidente nazionale Carlo Sangalli e con la partecipazione del Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese.

L’evento è riferito agli Associati Confcommercio Ascom previa registrazione in segreteria al numero di tel. 0332.342210

 

 

#legalitàcipiace




 

Letta 2759 Volte


"E' una questione di eleganza, non solo di estetica. Lo stile è avere coraggio delle proprie scelte, e anche il coraggio di dire di no. È trovare la novità e l'invenzione senza ricorrere alla stravaganza. È gusto e cultura".
–Armani-